Durante queste lunghe settimane non ci siamo fermati un attimo e, al centro dei nostri pensieri, ci siete sempre voi.

Per ottimizzare al massimo i tempi abbiamo deciso di usare il periodo di chiusura forzata per un Restyling Volpi Motor!
Abbiamo fatto questo per dare una migliore visibilità ai nostri prodotti oltre che per dare una migliore esposizione alla tecnologia elettrica!
Oltre questo abbiamo anche pensato ad un design che ci permettesse di rispettare, con più facilità, le normative giuridiche attualmente vigenti.

Andiamo adesso ad illustrarvi tutte le modifiche che abbiamo fatto!

Abbiamo rifatto tutta la pavimentazione! In questo modo abbiamo dato un colpo di nuovo al nostro punto vendita.
Anche le pareti sono state ritinteggiate per rendere gli ambienti più luminosi ed accoglienti.
Oltre a questo, anche l’impianto di illuminazione è stato completamente rivisto per rispondere ai più moderni standard tecnologici.

Oltre a queste modifiche estetiche abbiamo deciso di lavorare anche sulla forma della nostra attività!
Il nostro mind set è quello di sfruttare questo momento di crisi per dare una ventata di novità, necessaria oggi più che mai; investiamo oggi sulle tecnologie che ci accompagneranno nel prossimo futuro!

Per questo motivo abbiamo deciso di dare maggior spazio espositivo per gli scooter elettrici!
La richiesta di questi mezzi è in crescita costante e noi abbiamo deciso di investire in questa tecnologia che, siamo certi, sarà in grado di migliorare la vita di tantissime persone (oltre che rendere gli spostamenti cittadini più agili, economici e con un maggior rispetto nei confronti dell’ambiente).

Sempre sul tema elettrico abbiamo delle gustose novità in arrivo per voi!

Volete scoprirla? Allora non dovete far altro che venirci a trovare nel nostro punto vendita in via Circonvallazione Gianicolense, 140.

Vi offriremo un ottimo caffè nella nostra nuova area relax e un bel giro di prova su uno dei nostri motorini elettrici (oltre che farvi vedere il restyling Volpi Motor).

Se hai bisogno puoi trovare QUI i nostri contatti! Non dimenticarti di seguirci sui social (Facebook e Instagram) per non perderti nessuna novità e visita il nostro sito www.volpimotor.it per scoprire tutte le nostre offerte!

Volpi Motors, il leader delle due ruote!