Peugeot-scooterPeugeot Scooters nasce con l’obiettivo di progettare, fabbricare e commercializzare veicoli a due ruote, per offrire un concetto di mobilità urbana a 360° allineato alle aspettative dell’utenza del Marchio del Leone.

I valori perseguiti da Peugeot Scooters sono Design, Dinamismo e Sicurezza, che hanno come minimo comune denominatore l’Innovazione a favore della clientela e della qualità della vita.

Di seguito alcuni dei tanti modelli Peugeot che troverete presso il nostro concessionario...

Belville

Peugeot Belville richiama un quartiere parigino zeppo di locali, anche piuttosto “pettinati”. E questo è anche il target dello scooter Peugeot: a differenza del fratello Peugeot Tweet, pur sempre a ruota alta e pedana piatta, il Belville mira a chi cerca un mezzo non solo pratico ma anche stiloso e moderno. Nel look, innanzitutto: le sue forme sono ben definite, tagliate da linee regolari e che ricordano una piccola berlina di lusso. Il faro posteriore e le luci di posizione frontali sono a led, mentre la strumentazione è completamente digitale. È disponibile in due diverse cilindrate, 125 e 200.

Scopri tutta la linea  >>

 

Django

Django-Peugeot-menu

Equipaggiamenti all’avanguardia e linee neo retrò per il nuovo Django, lo scooter che esprime pienamente lo spirito dinamico di Peugeot. Django si suddivide in 4 Universi, uno diverso dall’altro per stile ed equipaggiamenti:
Heritage, Evasion, Sport e Allure, i quali i soli nomi sono già evocazione della loro unica e peculiare essenza.

Scopri tutta la linea  >>

 

Tweet

La gamma Tweet 50, 125 e 150 è lo scooter perfetto per la città,  agile e pratico, dalla silhouette compatta.  Un ruota alta intelligente dall'innata eleganza con finiture di alto livello e il family feeling Peugeot che si riconosce soprattutto nel frontale, ma anche nella carenatura del manubrio e nel parafango. Particolare attenzione anche a dettagli di stile come la sella, con impunture a contrasto. Design accattivante e moderno, rappresenta la praticità per eccellenza, riesce infatti a muoversi agilmente anche in spazi molto ristretti!

Scopri tutta la linea  >>

 

Tweet--Peugeot-menu

Metropolis

Metropolis-Peugeot-menu

Dotato di qualità dinamiche eccezionali, Peugeot Metropolis 400i conferisce alla strada un’altra dimensione proponendo nuove ed inedite sensazioni di guida.
L’avantreno (DTW) è a parallelogramma deformabile con ruote interconnesse con mono ammortizzatore centrale e mass dumper.
Peugeot Metropolis mutua la tecnologia DLR - daytime running lamp - dal mondo auto, per garantire maggiore efficacia e visibilità a vantaggio della sicurezza.

Scopri tutta la linea  >>