Sviluppo sostenibile è l’obiettivo di molte società chi è riuscita a centrarlo con molto anticipo rispetto agli altri è la Askoll grazie alle numerose idee rivoluzionarie portate avanti dal suo fondatore fin dal 1978.

Nel campo dei motori elettrici è un leader del mercato dove si propone con prodotti innovativi che rispettano l'ambiente e che consentono di conseguire importanti risparmi energetici e migliori performance garantendo un elevato grado di sicurezza.
I mezzi elettrici Askoll sono dei mezzi “puliti” con emissioni di anidride carbonica e di altri inquinanti pari a zero.

eB1

Bicicletta elettrica unisex

eb1-bici-elettrica-unisex

Provala per innamorartene!

Basta montarci in sella per adorarne la maneggevolezza, la sua grande guidabilità che sommata alla pedalata assistita del motore e al cambio automatico, permettono di affrontare agilmente pendenze e lunghi tratti senza alcuna difficoltà. Seduta comoda, sella grande e telaio sagomato per garantire una salita facile anche a uomini in abito e donne in gonna, la rendono la compagna di viaggio ideale per andare a lavoro o per il tempo libero.

Caratteristiche >>

 

eB2

Bicicletta elettrica uomo

Pedalata assistita studiata appositamente per l’uomo. Ideale per lo spostamento in città, ma anche per le gite fuoriporta è equipaggiata con motore elettrico è equiparata dal codice della strada a una normale bicicletta e non richiede né patente né età minima per la sua guida. Un ciclo completo di ricarica da 0% a 100% costa 5 centesimi (considerata la tariffa media notturna di 0,15 €/kWh). Equipaggiata con un computer di bordo per segnalare lo stato di carica della batteria e la percorrenza residua. Con il livello di assistenza 1, la bicicletta ha un’autonomia di 100 km. Nessun tipo di manutenzione richiesta. Motore resistente all’acqua, al gelo e funziona con qualsiasi condizione atmosferica e temperatura, con una durata di oltre 100.000 km.

Caratteristiche >>

 

eb2-bici-elettrica-uomopng

eS2

Scooter elettrico biposto

scooter elettrico biposto eS2

Compagno di viaggio formidabile affronta la città con piglio dinamico grazie alla sua struttura leggera che lo rende piacevolmente maneggevole, circola anche nelle zone a traffico limitato aperte all’elettrico. Ha un’autonomia che può superare i 50 km. Dotato di una batteria agli ioni di litio di serie, si ricarica con appena 15 centesimi (considerata la tariffa media notturna di 0,15 €/kWh). La batteria si può ricaricare da qualsiasi presa domestica, ci impiega circa 3 ore per passare da 0% a 100% di carica ma non è necessario aspettare che sia completamente scarica.

 

Caratteristiche >>