La scorsa settimana, il Premier Giuseppe Conte ha annunciato le informazioni sulla tanto desiderata Fase 2.
La riapertura attività è prevista per il 4 Maggio e non stiamo più nella pelle!
Finalmente, dopo tantissimi di giorni, abbiamo l’opportunità di riaprire la nostra attività.

É stato davvero difficile stare senza di voi, senza poter vedere il vostro sorriso acquistando uno scooter e la soddisfazione che abbiamo quando risolviamo un problema al vostro mezzo.

Finalmente iniziamo a vedere la luce in fondo al tunnel e possiamo dichiarare finalmente la riapertura della nostra attività che, ovviamente, avverrà nel rispetto di tutte le norme del caso.

Fase 2 – Come e quando riapriremo?

Il 4 Maggio la nostra attività potrà finalmente riaprire; in un primo momento non potremo mettere a disposizione tutti i nostri servizi.
Dal 4 saranno disponibili i servizi di Tagliando, Assicurazione, Ricambi e di officina.
Sarà inoltre possibile accedere a servizi di consulenza per l’acquisto del tuo prossimo scooter!
Il primo punto per noi è quello di rispettare tutte le norme di sicurezza minime richieste dal governo per garantire la nostra, ma soprattutto la vostra sicurezza.
Tutto questo per poter offrire il nostro miglior servizio, nel rispetto della salute e della sicurezza, dei nostri collaboratori, clienti ed amici.
Per evitare la creazione di assembramenti, oltre che per non farvi perdere tempo, consigliamo a tutti i nostri clienti di chiamare e prenotare un appuntamento in officina.

 

Dal 18 Maggio potremo finalmente riaprire al massimo della nostra potenzialità, offrendo il nostro miglior servizio e i nostri prodotti di qualità conclamata.

Sarà un momento molto emozionante per noi; la possibilità di poter rivedere il vostro sguardo curioso e i sorrisi, purtroppo, celati dietro le mascherine.

Il nostro punto vendita sarà dotato di dispositivi per la detersione delle mani e guanti monouso.
Seguendo i dettami del governo, il nostro punto vendita verrà sanificato 2 volte al giorno per garantire il massimo della sicurezza per i nostri dipendenti e clienti.

Finalmente, con un pizzico di emozione possiamo dirlo: ti aspettiamo da VolpiMotor per acquistare il tuo scooter, nuovo o usato!

Puoi trovare QUI i nostri contatti, seguici sui social (Facebook e Instagram) per non perderti nessuna novità e visita il nostro sito www.volpimotor.it per scoprire tutte le nostre offerte!

Volpi Motor, il leader delle due ruote.