Lo sappiamo, la vita in città è migliore a bordo dei nostri scooter, specialmente a Roma!

Qualche tempo fa vi abbiamo dimostrato come (QUI link all’articolo) lo scooter è il mezzo più economico e più agile per muoversi in città.
Uno degli aspetti da non sottovalutare assolutamente è la sicurezza e il comfort alla guida delle nostre 2 ruote; seguiteci per scoprire l’importanza degli accessori scooter.

Gli accessori scooter

Da Volpi Motor abbiamo deciso di trattare, principalmente, 3 tipi di accessori: Caschi, Giacche e Guanti.

Ognuno di questi accessori garantisce alcuni vantaggi che, una volta provati, non se ne può più fare a meno.

Caschi

Accessori Scooter

Il casco è il miglior alleato di ogni motociclista, accessorio fondamentale sia per ragioni di sicurezza che legali (dal 1992 infatti è obbligatorio indossare il casco alla guida di qualsiasi tipo di motociclo).
Con il passare del tempo, il casco, si è trasformato da elemento di sicurezza a un vero e proprio indumento utile per sfoggiare il proprio stile ed esprimere la propria unicità.
QUI puoi trovare la nostra selezione di caschi, tutti con uno stile unico ed inconfondibile!

 

Giacche

Accessori Scooter

Se non vuoi farti fermare da vento, pioggia e freddo c’è solo un accessorio scooter che può fare al caso tuo, la giacca!
Il nostro consiglio è quello di acquistare giacche, possibilmente in pelle e con inserti protettivi su spalle, gomiti e schiena a prescindere dalle esigenze.
Abbiamo giacche scooter per entrambi i sessi e per tutte le stagioni.
Clicca QUI per scoprire il nostro ampio assortimento di giacche!

 

Guanti

Accessori Scooter

Uno degli accessori più importanti ed apprezzati di tutti, i guanti da moto!
Andare in giro in inverno senza è un vero e proprio incubo per non parlare del rischio che si corre, in caso di caduto, se non si indossano.
Come per le giacche, consigliamo capi in vera pelle; inoltre, se dovete acquistare guanti per la stagione invernale consigliamo di prenderlo di una taglia più grande in modo da poter indossare anche dei sotto guanti.
QUI puoi trovare la pagina con tutta la nostra offerta di guanti, per tutti e due i sessi e per tutte le stagioni!

 

Se vuoi conoscere l’importanza degli accessori scooter e la nostra selezione, ti aspettiamo da VolpiMotor, quando la situazione tornerà alla normalità, per acquistare i tuoi capi preferiti!

Puoi trovare QUI i nostri contatti, seguici sui social (Facebook e Instagram) per non perderti nessuna novità e visita il nostro sito www.volpimotor.it per scoprire tutte le nostre offerte.

Vi ricordiamo che, durante questo periodo di emergenza dovuto al COVID-19 potete trovare QUI i nostri servizi, i nostri orari e tutti i recapiti.

VolpiMotor, leader da sempre del settore.