Lo sappiamo bene, noi abitanti della città capitolina. A Roma, spostarsi, è un problema: traffico, incidenti, furbetti, lavori e chi più ne ha ne metta.
C’è una particolare categoria che, nonostante il caos, sfreccia per la città, ridendo beffarda ai disagi dei comuni mortali; questa categoria è quella dei possessori di scooter.
I vantaggi dello scooter a Roma, sono molti ed evidenti; certo, a volte il manto stradale non è il nostro migliore alleato, ma che piacere si prova nel poter vagare, con il vento sul viso, nella città più bella del mondo?

Come detto poc’anzi, sono molti i vantaggi dello scooter a Roma; questi possono essere “divisi” in due categorie, quella economica e quella emotiva.

Sia in termini di prezzo di acquisto che di manutenzione, lo scooter batte 10 a 0 qualsiasi altro concorrente come dimostrato, qualche tempo fa, da un simpatico test fatto da Repubblica dove hanno testato, effettivamente, il mezzo più economico ed agile per spostarsi dentro Roma (se interessati vi consigliamo la lettura)

Come vi ho da poco spoilerato, i vantaggi dello scooter a Roma sono evidenti sia come tempo impiegato che come costo.

L’altro punto che permette allo scooter di proclamarsi, Re di Roma, è il cuore.
La sensazione del vento sul viso e del calore sulla pelle, mentre si vaga per le strade di questa città non è qualcosa che può essere spiegato.
Il privilegio di potersi fermare al semaforo rosso, mettere il piede a terra, e poter godere dello spettacolo della città eterna semplicemente ruotando la testa.

Siamo certi che tutti coloro che hanno uno scooter possono confermare quanto detto.
Se anche tu sei alla ricerca di questa libertà, cosa stai aspettando? Ti aspettiamo da VolpiMotor quando la situazione tornerà alla normalità per acquistare il tuo scooter, nuovo o usato!

Puoi trovare QUI i nostri contatti, seguici sui social (Facebook e Instagram) per non perderti nessuna novità e visita il nostro sito www.volpimotor.it per scoprire tutte le nostre offerte.

VolpiMotor, leader da sempre del settore.